Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (martedì 30 aprile 2013) Categoria: Paura
MASCHIETTI STATE IN GUARDIA!!!!!
11:16 DEL 30-04-2013
Va bene che le corna sono insopportabili per ambo i sessi, ma da quì a privare il marito del bene più prezioso ce ne corre! Mamma mia che macello! Io non riesco nemmeno ad uccidere una mosca, figuriamoci tagliare il gioiello per gelosia, ma non poteva chiedere il divorzio e cercare altro in piena libertà? Sentite questa:
L'ex moglie, di 50 anni, ha prima imbottito la cena dell'ex marito con molte pillole di sonniferi. Quindi è entrata in azione con un coltello da cucina di trenta centimetri, urlando «È questo quello che ti meriti!». L'audio della scena è stato recuperato da un registratore ad attivazione automatica, che la stessa donna aveva messo sotto il letto per spiare il marito. Secondo l'accusa, a cui la Corte ha dato ragione, la donna era infatti esasperata dal fatto che il marito le aveva chiesto il divorzio, dopo essere stato visto con una nuova fidanzata. La donna da tempo soffriva di gravi problemi mentali causati da un'infanzia piena di molestie e altri traumi. Pare inoltre che il marito, lungo il corso degli anni, prima della crisi, pretendesse continuamente da lei prestazioni sessuali. Una giuria del Sud della California ha condannato una donna con l'accusa di aver drogato l'ex marito, poi di averlo evirato e aver gettato il pene nella spazzatura. La Corte ha dichiarato Catherine Kieu colpevole di tortura aggravata: la sentenza è attesa per il 28 giugno. Durante il processo a Santa Ana, la vittima di 60 anni ha reso noto che i medici non sono riusciti a riattaccargli il pene e che a suo dire s'è trattato di tentato omicidio.
Segnala abuso


8a42fb391ac55add6aac8811ffaea5f5
Betta (Anonimo) (martedì 30 aprile 2013)
Beh, fino ad uccidere una mosca io ci arrivo ma... non riuscirei mai a tirare il collo a un pollo. Oooops... Assunta, mi spiace non dovevo dirlo ehehehe :-)
A parte gli scherzi, questa ex moglie cinquantenne è una pazza fuori di testa.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0